Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Aggiornato iCloud per Windows

Aggiornato iCloud per Windows

Apple ha aggiornato iCloud per Windows, il software che consente agli utenti PC di accedere alle foto, i video, le email e ltri file memorizzati su iCloud.

La versione 7.8. di iCloud per Windows risolve un’incompatibilità con l’ultimo update di ottobre di Windows 10. Pochi giorni addietro alcuni utenti avevano riscontrato problemi con il sistema operativo Microsoft dopo il rilascio dell’Aggiornamento di Windows 10 “ottobre 2018” (la build 1809).

Apple e Microsoft hanno lavorato insieme sull’incompatibilità di iCloud per Windows versione 7.7.0.27, risolta con l’attuale update. Nella pagina di supporto di iCloud per Windows si legge che l’ultima versione del software di supporto per PC richiede Windows 7 o seguenti, Outlook 2007 o seguenti o iCloud.com (per Mail, Contatti, Calendari) e Internet Explorer 10 o seguenti, Firefox 30 o seguenti o Google Chrome 28 or seguenti (per la sincronizzazione dei segnalibri).

Tra le funzionalità offerte da iCloud per Windows, lo ricordiamo, la possibilità di scaricare tutte le foto e i video da iCloud sul computer oppure caricare la libreria delle immagini di Windows su iCloud. A questo indirizzo trovate un nostro articolo che spiega in dettaglio tutto ciò che c’è da sapere su iCloud.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità