Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » In USA Apple più generosa con chi scambia un vecchio iPhone con un XR o un XS

In USA Apple più generosa con chi scambia un vecchio iPhone con un XR o un XS

In Italia la promozione non è attiva, ma è da notare l’iniziativa Apple in USA, che offre una extra valutazione sul ritiro di iPhone usati per l’acquisto di un iPhone XR e XS.

L’operazione avviene nel contesto del programma di trade-in, che permette ai clienti di ottenere un credito immediato, valido anche per acquisti online, riportando indietro il proprio iPhone usato, un programma che già nel settembre scorso era diventato più competitivo per l’acquisto dei dispositivi 2018, offrendo fino a 525 dollari per iPhone X.

Trade-in Apple, per l’acquisto di XR e XS fino a 100 dollari in più

Ora, come evidenzia anche 9to5mac, il bonus di trade-in viene incrementato da 25 a 100 a seconda del modello che restituisce. Il bonus massimo di 100 dollari di supervalutazione lo otterranno i proprietari di iPhone 6s Plus, che passa da 250 a 350 dollari di valutazione.  Per quanto concerne iPhone 6, invece, passa da 100 a 200 dollari, raddoppiando di fatto la sua valutazione.

Apple non menziona per quanto tempo durerà l’offerta è (ovviamente) le ragioni ma è del tutto plausibile ipotizzare che nasca per iincrementare gli ordini di iPhone XS e XR, che secondo alcune fonti non riescono ad decollare, tanto da costringere la società a ridimensionare (è avvenuto, sembra, già due volte) gli ordinativi verso i fornitori.

Si attende, adesso, la stagione natalizia per capire quale sia l’effettiva domanda di iPhone in un periodo dedito allo shopping; di certo sarà più complicato per gli analisti capire quale sia il modello più venduto, considerando che Apple ha confermato nella sua ultima conferenza finanziaria di non fornire più statistiche specifiche per ciascun modello di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità