Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Stylizer, CSS facile e in tempo reale con un editor a metà  prezzo

Stylizer, CSS facile e in tempo reale con un editor a metà  prezzo

Chi crea pagine HTML per professione o per diletto, trova su Stacksocial una nuova ed interessante opportunità per risparmiare tempo e denaro: Stylizer, un software che serve ad editare stili in CSS in tempo reale, a metà prezzo.

Stylizer viene presentato dallo sviluppatore come un prodotto in grado di cancellare ore e ore di lavoro grazie ad una peculiare modalità di funzionamento: permette, infatti, di modificare gli stili del CSS direttamente e in in manier trasparente, caricando le pagine in HTML dentro ad una sorta di browser. Stylizer, in effetti, è un vero e proprio navigatore, in grado anche di caricare pagine remote semplicemente digitando il loro indirizzo. Una volta caricato il documento, operando su cursori e bottoni, le modifiche avvengono istantaneamente e possiamo vedere come risulterebbero una volta salvate. Uno speciale strumento consente di applicare le modifiche a specifiche componenti di una pagina (un titolo, un testo, una immagine) ed avere subito una idea di come si collocherebbero nel contesto.

Ovviamente è anche possibile svolgere queste operazioni su una pagina locale e poi salvarla su un server remoto; a disposizione anche uno striumentp per recuperare i colori da Photoshop, una pagina Internet o altri programmi e applicarli al CSS, usare misure dai mock up e mediante righelli per posizionare con precisione gli elementi. La precisione è garantita anche da uno strumento-lente ingrandisce fino a 8 volte un dettaglio. Può essere simulata la visione in 9 differenti navigatori internet.

Stylizer ha un suo canale su Youtube, che ne dimostra le funzioni. Sul sito dello sviluppatore si trova una demo. L’applicazione costerebbe 80$, ma con Stacksocial ancora per alcuni giorni è a metà prezzo, 40$, intorno ai 30 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità