Non solo Samsung e Vizio: dal CES 2019 anche LG annuncia televisori smart con AirPlay 2 e HomeKit. Nel momento in cui scriviamo il costruttore non ha ancora rilasciato un comunicato stampa ufficiale che arriverà nel giro di pochi minuti: l’annuncio dell’arrivo di televisori smart LG con AirPlay e 2 HomeKit arriva direttamente dal palco della presentazione stampa LG in corso in questi istanti a Las Vegas dove Macitynet è presente con i suoi inviati sul posto.
In questo articolo inseriamo le fotografie della presentazione LG ancora in corso mentre scriviamo questo articolo. LG annuncia l’implementazione delle tecnologie e piattaforme Apple nei propri televisori smart. Più precisamente AirPlay Video, AirPlay Audio e anche HomeKit per l’automazione domestica, per tutti i modelli più recenti che funzionano con webOS. Grazie al supporto in arrivo gli utenti di iPhone, iPad e Mac possono inviare contenuti audio e video al proprio televisore LG per la riproduzione. Il costruttore ha annunciato che il supporto delle tecnologie Apple è in arrivo sui telvisori LED e OLED di ultima generazione con webOS. Al contrario delle TV Samsung che disporranno anche dello negozio iTunes Movies Store, i televisori LG con AirPlay 2 e HomeKit non implementeranno il negozio digitale di Apple per il noleggio e l’acquisto di film e contenuti.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.