Al CES 2019 l’italiana AirSelfie presenta tre nuovi droni tascabili

Dopo AirSelfie 2, al CES 2019 la società presenta un set di tre nuovi droni tascabili, o piccole telecamere volanti. La nuova flotta si compone di AIR 100, AIR Duo e AIR Zen

Al CES 2019 AirSelfie presenta tre nuovi droni tascabili

Dopo AirSelfie 2, al CES 2019 la società presenta un set di tre nuovi droni tascabili, o piccole telecamere volanti. La nuova flotta si compone di AIR 100, AIR Duo e AIR Zen.

AirSelfie è noto come il più piccolo dei droni volanti dotati di camere ad alta qualità. E’ praticamente tascabile, e offre possibilità di scatti a mani libere per catturare panoramiche, foto e video in alta definizione. Secondo il costruttore le telecamere dei nuovi droni stabiliscono un nuovo standard nel campo della fotografia aerea, grazie alla tecnologia proprietaria AIR (Aerial Imaging Robotica) che offre un volo Hands-Free e supporto AIM (Autonomous Imaging Mission) con possibilità di programmazione per scatti fotografici e video HD in totale autonomia.

Al CES 2019 AirSelfie presenta tre nuovi droni tascabili

Al CES 2019 la società ha avuto l’occasione di presentare anche la nuova applicazione One-Touch, che consentirà agli utenti di catturare, modificare, visualizzare e condividere contenuti all’interno di una singola applicazione.

AIR 100 è la fotocamera aerea entry-level più conveniente e intuitiva di AirSelfie. Sarà venduta a 99.95 dollari, e servirà per fotografi occasionali, caratterizzato da una fotocamera da 12 megapixel, in grado di registrare video HD con una autonomia di 6 minuti.

Invece AIR Zen offre un sensore da 13 MP con visione a 120˚. E’ fatto in carbonio e plastica rinforzata, ed è in grado di catturare foto e video 4K senza essere connesso a uno smartphone. AIR Zen è resistente all’acqua, e avrà un costo di 139,95 dollari.Al CES 2019 AirSelfie presenta tre nuovi droni tascabili

AIR DUO è la prima fotocamera aerea sul mercato caratterizzata da lenti doppie. Sensore frontale da un 12MP e FOV da 80°, con un sensore posteriore da 12MP e FOV da 110° grandangolare. Offre un corpo in lega di alluminio e un tempo di volo di 7 minuti con batteria rimovibile. Al dettaglio avrà un costo di 229.95 dollari.

Al CES 2019 AirSelfie presenta tre nuovi droni tascabili

Macitynet è presente al CES 2019 di Las Vegas con i suoi inviati per offrire ai lettori reportage, articoli, fotogallerie e video delle novità in mostra: tutti gli articoli dal CES 2019 si trovano a partire da questa pagina di macitynet.it.