Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Shark – Il primo squalo si noleggia su iTunes a 99 centesimi

Shark – Il primo squalo si noleggia su iTunes a 99 centesimi

Un film ad alta tensione e con effetti speciali incredibili è Shark – Il primo squalo, il film di Jon Turteltaub in offerta speciale su iTunes a 99 centesimi per un tempo limitato. Shark – Il primo squalo si può noleggiare su iTunes a 99 centesimi oppure si può acquistare a 5,99 euro e con l’acquisto del film si otterrà l’accesso agli iTunes Extras, tanti contenuti interessanti che aprono allo spettatore le quinte del film e mostrano dettagli sugli effetti speciali, i trucchi della regia e la ripresa delle scene. 

La pellicola è la trasposizione cinematografica del romanzo MEG del 1997, di Steve Alten. 

L’avventura raccontata da Shark – Il Primo squalo incomincia quando un sommergibile oceanico, prendendo parte ad un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un enorme squalo considerato estinto e giace immobilizzato sul fondo della zona più profonda del Pacifico.

L’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor (interpretato da Jason Statham) viene reclutato da un oceanografo cinese (Winston Chao) per salvare l’equipaggio e l’oceano dalla minaccia inarrestabile di questo squalo preistorico. Lo squalo, lungo 23 metri e davvero inarrestabile, è un Megalodonte (Meg, diminutivo del nome scientifico dello squalo, è il titolo originale del film), non è una nuova conoscenza per Jonas, che lo ha già affrontato in passato. Jonas terrà negli abissi dell’oceano e si troverà di nuovo faccia a faccia con la creatura marina più feroce di tutti i tempi. 

Il film, realizzato da Warner Home Video nel 2018, girato in Nuova Zelanda e diretto da Jon Turteltaub – noto per aver diretto Il mistero dei templari con Nicolas Cage nel 2004 e il sequel nel 2007, entrambi prodotti da Disney – è lo shark movie più recente di quelli arrivati al grande schermo e, come gli altri film del genere è un lungometraggio caratterizzato da momenti di alta tensione e scene mozzafiato, ma si distingue per riprese marine spettacolari e per un umorismo spiazzante.

Shark – Il primo squalo si noleggia su iTunes a 99 centesimi

 

Shark – Il Primo squalo si può acquistare su iTunes a 5,99 euro e, chi volesse noleggiare soltanto la pellicola, può farlo a soli 99 centesimi, ma per un tempo limitato, a partire dal 26 gennaio 2019 per una sola settimana. Tutte le novità su iTunes e sulle proposte della sezione dedicata ai Film di App Store rimandiamo a queste pagine di Macitynet dedicate a chi ama il cinema con iTunes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità