Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » ZappTek iPDA trasforma iPod in un palmare

ZappTek iPDA trasforma iPod in un palmare

La nuova versione 4.2 del programma iPDA trasforma iPod in un perfetto sostituto del computer palmare. Permette di memorizzare e visualizzare file e documenti nei formati più diffusi: Word, PDF, RTF e file di testo.

E’ in grado di ricevere informazioni da Entourage, Mail, Rubrica e iCal: permette di scegliere di trasferire parte o tutti dei nostri contatti, eventi, email, messaggi e anche le note. Tutte queste informazioni vengono memorizzate sul lettore tascabile di Apple e rimangono sempre a disposizione dell’utente.

L’elenco delle funzioni rese possibili da iPDA è lungo, qui ci limitiamo a ricordare le principali e più interessanti: oltre a quelle viste fino a questo punto, iPDA permette di conservare su iPod gli RSS che non abbiamo ancora letto, le previsioni del tempo e anche le indicazioni stradali. Non dimentichiamo infine la possibilità  di memorizzare file e documenti singoli ma anche intere cartelle nella memoria di iPod, per trasportarli sempre in tasca.

iPDA 4.2 funziona anche sul nuovo iPod nano di ultima generazione, richiede Mac OS X 10.4 o superiori: per informazioni più dettagliate sulle funzioni rimandiamo al sito dello sviluppatore ZappTek. iPDA costa 14,28 euro e può essere acquistato direttamente a partire da questa pagina Web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità