Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google+ ora accetta le GIF animate per l’immagine di profilo

Google+ ora accetta le GIF animate per l’immagine di profilo

Google+ ha introdotto la possibilità di inserire nel proprio profilo anche delle GIF animate come immagini, per personalizzare così maggiormente la propria presentazione in maniera anche più creativa. Opzione interessante per tutti coloro che si dilettano anche con le varie applicazioni disponibili per iOS, che permettono al creazione di GIF animate direttamente dai filmati registrati con i device della Mela.

Oltre a Tumblr, Google+ è l’unico dei grandi social network che consente l’utilizzo massiccio della GIF animate, spesso capaci di veicolare immagini virali o di lanciare svariati meme sulla rete, grazie anche alla versatilità del formato, per gli utenti più creativi. Infine Google ha aggiunto anche la possibilità di ricercare direttamente le immagini con un filtro apposito su Google Plus.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli