Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » ‘€œWhy You’ll Love iPad’€, Apple spiega perché vi innamorerete di iPad

‘€œWhy You’ll Love iPad’€, Apple spiega perché vi innamorerete di iPad

Dopo la pagina “Perché iPhone”, ne arriva una simile dedicata all’iPad. “Why You’ll Love iPad” è una sezione (al momento presente solo sul sito USA di Apple) dedicata al tablet di Cupertino e nella quale sono presentate alcune caratteristiche già evidenziate nella pagina simile dedicata all’iPhone 5: i premi J.D. Power and Associates per la soddisfazione dei clienti, l’autonomia, le applicazioni disponibili, ecc. Contrariamente a quanto fatto con l’iPhone, nella pagina dedicata al tablet non si parla di un solo prodotto ma sono presentati sia l’iPad, sia l’iPad mini, evidenziando le qualità del display Retina nel caso del tablet più grande e la portabilità per il tablet più piccolo. Sono elencate essenzialmente una serie di caratteristiche raggruppando quanto normalmente è presente in più pagine, partendo dall’home page e portandosi nella sezione dedicata al prodotto.

Da qualche tempo la casa di Cupertino sembra più aggressiva sul versante pubblicitario dei dispositivi iOS: non meraviglia avendo Samsung (come abbiamo riportato qui) superato gli investimenti pubblicitari di Apple (401 milioni di dollari contro i 333 milioni di Cupertino). Samsung è in questo momento la società che più investe in pubblicità tradizionale, come spot TV, cartelloni, Internet e stampa ma è anche il costruttore che più spende nel marketing below the line (all’interno dei negozi con promozioni e corsi per addetti alle vendite).


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità