Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Juice: acquista un Mac e con 1 euro ricevi il disco fisso Buffalo Thunderbolt da 500GB

Juice: acquista un Mac e con 1 euro ricevi il disco fisso Buffalo Thunderbolt da 500GB

Per provare la super velocità dei dischi fissi con collegamento Thunderbolt basta acquistare il nuovo Mac, portatile o desktop in uno dei negozi della catena Juice [sponsor], aggiungendo solo 1 euro, si ottiene in regalo Buffalo MiniStation Thunderbolt. Si tratta di un disco fisso compatto e portatile, poco più grande di iPhone, dotato di doppio collegamento, sia USB 3.0 che il super veloce Thunderbolt. Non richiede un alimentatore esterno e include tutti i cavi per il collegamento al Mac: Macitynet lo ha recensito in questo articolo. Ricordiamo che Buffalo MiniStation Thunderbolt è proposto al prezzo di listino di 186 euro più IVA, un regalo di sicuro interesse per salvare i nostri dati e creare archivi di sicurezza alla massima velocità oggi possibile.

Ricordiamo che in tutti i punti vendita Juice è disponibile il Noleggio a Costo Zero destinato agli utenti business e titolari di partita IVA da almeno 3 anni: grazie a questa formula è possibile evitare l’elevata spesa di acquisto iniziale per nuovo hardware Apple suddividendo l’importo in 24 mesi per il noleggio con un costo mensile contenuto, a partire da 42 euro al mese più IVA. La rata del noleggio può essere inserita tra i costi della propria attività con IVA scaricabile: al termine dei 24 mesi è possibile scegliere se interrompere il noleggio oppure versare la quota per il riscatto finale dei beni. Il Noleggio a Costo Zero di Juice è una offerta valida fino al 30 aprile 2013: per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a uno dei punti vendita Juice.

Infine per chi sta cercando un Mac d’occasione segnaliamo che il punto vendita Juice in Piazza Firenze a Milano è stato interamente trasformato in uno showroom dedicato all’usato Mac. Le occasioni sui computer Apple usati di Juice possono anche essere consultate online: Juice ritira e permuta l’usato Mac. Per tutti i dettagli sulla compra-vendita dell’usato con Juice è possibile partire da qui.
Juice aprile 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità