Boom, suono del Mac più potente a metà  prezzo, ultime ore

Boom, una popolare ed interessnte utility per aumentare la potenza del suono dei documenti Mac OS e per migliorare la qualità dell'audio quando si usano piccoli altoparlanti, è in offerta speciale su StackSocial,   4 dollari, circa 3 euro, la metà del prezzo di Mac App Store, ma solo per poche ore.

Più potenza e qualità nel suono del Mac a soli 4$, circa 3 euro, la metà del prezzo di Mac App Store m ancora solo per poche ore. Ecco che cosa offre StackSocial [sponsor] con l’offerta sconto su Boom, una eccellente e molto venduta applicazione che gli appassionati di musica sicuramente conosceranno.

Boom For Mac permette, infatti, di potenziare il volume dei file musicali e video in modo che si sentano meglio su  iPhone, iPod touch o iPad, ma è in grado di potenziare l’uscita di audio anche da iTunes e QuickTime, YouTube, Vimeo ed altri. Agisce su FaceTime, iChat, Skype, giochi, podcast e canali radio. In pratica su tutto quanto manda audio fuori dagli altoparlanti del Mac o collegati al Mac. È utile , quindi, per ascoltare musica o un video/film sul vostro iPad, oppure quando il portatile fatica a rendere la colonna sonora. Visto che opera anche “al volo” permette, come accennato, anche di migliorare il suono del voice over IP quando questo non è soddisfacente.

Da notare che Boom ha anche una funzione di equalizzazione del suono che permette di “ritoccare” il suono e migliorarlo ma anche di adattarlo ai nostri gusti,

Boom ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il Best Of Expo al MacWorld del 2011 quando era stato lanciato. Su Mac App Store dove ha raggiunto anche livelli molto alti della classifica, costa 5,99 euro. StackSocial lo propone a solo 4$ che al cambio è la metà del prezzo App Store. L’offerta è valida solo fino a domani mattina, salvo estensioni, a partire da qui. Una demo “live” sul funzionamento è disponibile da qui