Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple annuncia la WWDC 2013: si svolgerà  dal 10 al 14 giugno a San Francisco

Apple annuncia la WWDC 2013: si svolgerà  dal 10 al 14 giugno a San Francisco

Come atteso Apple ha annunciato oggi le date e il programma della Worldwide Developers Conference: si svolgerà al Moscone Center di San Francisco dal 10 al 14 giugno: i biglietti saranno disponibili per l’acquisto domani, giovedì 25 aprile.

Il programma include oltre 100 sessioni con gli ingegneri Apple su diversi argomenti per lo sviluppo, il deploying e l’integrazione delle ultime novità di OS X e iOS. Alla WWDC 2013 parteciperanno oltre 1.000 ingegneri Apple che terranno oltre 100 sessioni pratiche per fornire agli sviluppatori assistenza diretta sul codice e con consigli e suggerimenti per trarre il massimo dalle proprie app.

Oltre che occasione principale per stabilire contatti con migliaia di sviluppatori da tutto il mondo sono previste sessioni e pranzi con pensatori e personalità influenti del mondo della tecnologia, della scienza e dell’intrattenimento. Come sempre durante la WWDC 2013 verranno assegnati i premi Apple Design Awards come riconoscimento agli sviluppatori che con le proprie app hanno dimostrato livelli di eccellenza e innovazione.

Apple precisa che l’acquisto dei biglietti per partecipare sarà possibile a partire da domani, giovedì 25 aprile dalle ore 10, costa del Pacifico in USA, le 19 di sera in Italia. Per ulteriori informazioni sulla WWDC 2013 e sul programma è possibile visitare questa pagina del sito Apple.
Apple WWDC 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità