Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Goolor, per generare gradienti di colore su iPhone

Goolor, per generare gradienti di colore su iPhone

Goolor è una nuova applicazione dedicata a web designers, operatori della grafica, pubblicitari e a tutti coloro che, in genere, devono attuare scelte sui colori per la stampa o Internet.

Il suo scopo è la generazione dei gradienti di colore partendo da uno scelto dall’utente; in questo modo diventa possibile visualizzare su iPhone, le variazioni più prossime di un colore, per adattarlo ai propri lavori e alla propria visione grafica.

Il funzionamento è piuttosto semplice. Si lancia l’applicazione, si digita il codice hex di un colore oppure lo si sceglie da una paletta e poi si generano i vari gradienti, scegliendo quello che preferiamo. Possiamo salvare il gradiente nei preferiti, rivederlo, eliminarlo, rigenerare un nuovo gradiente. Possiamo anche mandare il gradiente via email.

L’applicazione, ben disegnata ed intuitiva, anche in alcune funzioni non sempre scattante nell’uso, è gratuita. Seguirà una versione “pro” in grado di fare altro e adattarsi al lavoro di chi è un professionista dei colori.

Goocolor è per iPhone e si scarica da qui

goolor

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità