Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Gangastar Vegas, in arrivo nuovo gioco di Gameloft

Gangastar Vegas, in arrivo nuovo gioco di Gameloft

Pubblicità

Gameloft sta per lanciare su App Store un nuovo gioco d’azione in prima persona. Si tratta di Gangstar Vegas di cui è apparso nelle scorse ore un trailer. Anche se lo sviluppatore specializzato in titoli per il mobile non fornisce molti dettagli al proposito (anzi proprio nessuno), dal titolo si intuisce praticamente tutto: come il precedente Gagstar avremo come protagonisti gli usuali cattivi ragazzi che dovranno compiere missioni spericolate rigorosamente al limite e spesso molto oltre la legge.

I precedenti episodi si erano distinti per una buona qualità grafica ma non troppo per originalità, visto che personaggi e situazioni sono chiaramente ispirati dalla serie GTA. In ogni caso chi ama il genere non è rimasto deluso da azione, varietà d’armi, sparatorie, inseguimenti e cattivissimi personaggi. Dal trailer nulla viene lasciato trapelare, visto che non si tratta di azioni prese dal gioco.

La speranza di molti, al di là del gameplay, vista l’esperienza precedente (anche molto recente con Dungeon Hunter 4) è che si tratti di un titolo premium e a pagamento. Gameloft in passato ha ricevuto molte lamentele da parte dei giocatori visto che non raramente il suo sistema di micro transazioni è spesso molto invasivo, al punto da pregiudicare l’esperienza di gioco. La data di rilascio di Gangstar Vegas non è stata ancora determinata, ma solitamente quanto lo sviluppatore rilascia un trailer passa poco tempo prima del lancio. Qui di seguito il trailer ufficiale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità