Si collega e funziona subito, senza dover installare software e driver: il nuovo BenQ InstaShow WDC10C permette di effettuare presentazioni wireless a partire da Mac e PC dotati di porta USB-C e Thunderbolt 3.
Il nuovo BenQ InstaShow WDC10C aggiunge video Full HD 1080p e streaming audio stereo 16 bit a qualsiasi dispositivo di visualizzazione. È progettato per supportare i dispositivi dotati di porta USB-C in modalità DisplayPort Alt, inclusi non solo i PC ma anche i MacBook.
Questo nuovo modello di trasmettitore BenQ conserva la compatibilità con i precedenti ricevitori InstaShow WDC10, così i kit trasmettitore possono essere aggiunti alle configurazioni esistenti InstaShow per ottenere la proiezione streaming in wireless a partire dalla porta USB-C del proprio Mac o PC.


Per garantire la sicurezza dei dati BenQ InstaShow WDC10C offre protezione con chiave WPA2-PSK e crittografia a 128 bit. La redazione di Macitynet ha contattato il costruttore per conoscere il prezzo di vendita: aggiorneremo questo articolo non appena disponibile.











