Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Offerte Apple del Week end su Amazon, tutti i grandi sconti da non perdere

Offerte Apple del Week end su Amazon, tutti i grandi sconti da non perdere

Anche se da qualche giorni siamo orfani degli sconti nel carrello, non mancano buone occasioni su Amazon per chi cerca sconti nel mondo Apple. Tra giovedì e ieri sera abbiamo tracciato interessanti riduzioni di prezzo in vari “segmenti” delle vetrine della Mela; alcune di queste promozioni sono purtroppo durate pochissimo, altre sono ancora in corso, altre se ne sono aggiunte.

Si tratta di riduzioni di prezzo che in alcuni casi arrivano a superare il 30% e spaziano dagli iPhone agli Apple Watch, iPad e Mac passando per gli accessori. In questo articolo vi presentiamo i migliori sconti di giornata, così come li abbiamo tracciati poco prima dell’alba di oggi, sabato 6 luglio.

Si tratta di sconti che pareggiano o superano il 10%, la soglia che a nostro giudizio rende immediatamente e sicuramente conveniente comprare su Amazon un prodotto Apple. Questo per due ragioni: difficilmente un prodotto Apple nuovo e ancora in produzione (come la stragrande maggioranza di quelli che riportiamo sotto) non è quasi mai scontato più del 10%, Amazon è un rivenditore ufficiale Apple e offre condizioni di vendita e restituzione che sono il riferimento del mercato, non pareggiate da nessuno (neppure da Apple con il suo Apple Store)

iPhone

iPad

Apple Watch

Mac

Accessori

Come sempre sottolineiamo che gli sconti Apple su Amazon vanno e vengono molto rapidamente. Se le offerte di questa pagina non fossero più disponibili, vi invitiamo a consultare la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità