Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » L’ultima playlist di Apple Music consiglia nuovi brani ogni giorno

L’ultima playlist di Apple Music consiglia nuovi brani ogni giorno

Nuova musica ogni giorno: sono le quattro parole per descrivere ciò che offre New Music Daily, una nuova playlist disponibile su Apple Music e curata da Apple che suggerisce l’ascolto di brani sempre diversi.

L’azienda la definisce «La playlist che non dorme mai» perché viene aggiornata ogni giorno ed è destinata ad attirare l’attenzione degli appassionati di musica che sono alla costante ricerca di qualcosa di nuovo da ascoltare.

Ad esempio oggi tra i singoli che vengono consigliati con questa accurata selezione c’è il brano “The Man” dell’album Lover di Taylor Swift uscito appena qualche giorno fa. Tra i suggerimenti di Apple visibili nel momento in cui scriviamo ci sono anche alcuni brani di Missy Elliott, Sturgill Simpson, Lana Del Ray e Summer Walker.

L’ultima playlist di Apple Music consiglia nuovi brani ogni giorno

New Music Daily è la risposta di Apple alla famosa Discover Weekly di Spotify e le altre playlist dei servizi concorrenti che vengono aggiornate giornalmente da alcuni algoritmi. Apple Music offre già una selezione di brani basata sulle abitudini di ascolto della propria cerchia di amici e con la funzione Shazam Discovery Top 50 è già possibile scoprire in un click quali sono gli artisti emergenti, ma con la nuova playlist ora Apple amplia i suggerimenti per l’ascolto ad ampio raggio, attingendo da artisti di tutto il mondo e spaziando per i generi più disparati.

Per ascoltare la playlist New Music Daily di Apple è necessario essere ad abbonati ad Apple Music. Nel caso lo foste, potete aggiungerla alle vostre playlist cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità