Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Apple ha aggiornato Safari per macOS Mojave e High Sierra

Apple ha aggiornato Safari per macOS Mojave e High Sierra

Pubblicità

Apple ha rilasciato un aggiornamento di Safari per macOS 10.14.5 Mojave e macOS 10.13.6 “High Sierra” . Nelle note di aggiornamento, Apple spiega che l’update contiene miglioramenti alle funzionalità, alla privacy, alla sicurezza e alla compatibilità ed è consigliato a tutti gli utenti. Di seguito le note di rilascio principali (le note complete per gli sviluppatori sono a questo indirizzo):

• Pagina iniziale aggiornata che mostra i preferiti, le pagine web visitate di frequente e quelle visitate recentemente.
• Visualizzazione di un avviso quando viene inserita una password debole durante l’accesso a un sito web e suggerimento per sostituirla con una password più sicura.
• Possibilità di abilitare la modalità PiP dal pulsante Audio in un pannello.
• Possibilità di passare direttamente a un pannello già aperto dall’elenco di completamento della ricerca quando l’indirizzo del sito web viene inserito nel campo di ricerca smart.
• Supporto per l’autenticazione tramite chiavette di sicurezza USB sui siti web compatibili.

Apple ha aggiornato Safari per

Per installare questo aggiornamento, basta aprire “Aggiornamento software” nelle Preferenze di Sistema e installare gli update proposti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità