Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Nuovi MacBook, più veloci del previsto

Nuovi MacBook, più veloci del previsto

I nuovi MacBook rilasciati la scorsa settimana in alcuni ambiti hanno prestazioni che sono sorprendentemente più elevate di quelle dei modelli precedenti, questo nonostante i processori presentino un clock più elevato solo in maniera modesta.

Ad essere influenzata positivamente, come dimostra Primatelabs, è, specialmente, la velocità  della memoria. Il confronto tra un MacBook da 2,16 GHz e un modello da 2,2 GHz l’€™incremento è del 15%; anche la performance in stream del processore (un parametro la cui efficienza dipende soprattutto dalla memoria) è molto elevata (+25%) rispetto al modello precedente.

Gli altri dati mostrano progressi più modesti che vanno da un miglioramento di circa il 2,5% per il calcolo in virgola mobile ad un +5% nella media generale delle prestazioni.

Ricordiamo che i nuovi MacBook hanno un nuovo processore, un bus da 800 MHz e una nuova scheda grafica potenziata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli