Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Snoopy in Space Design Lab in arrivo negli Apple Store

Snoopy in Space Design Lab in arrivo negli Apple Store

Le strisce dei personaggi dei Peanuts prenderanno presto forma negli Apple Store: Apple sta per proporre un nuovo Design Lab tra le sessioni dei Today at Apple ispirate allo show “Snoopy in Space”. 

Snoopy, Charlie Brown, Lucy e Linus arriveranno su Apple TV + e, contemporaneamente, saranno protagonisti di una serie di laboratori di disegno. “Design Lab: disegna il tuo astronauta ispirato da Snoopy in the Space” è il laboratorio che si potrà frequentare negli Apple Store per imparare i fondamentali dell’iconico stile di illustrazione di Peanuts utilizzando l’app Procreate su iPad Pro. 

A partire da una bozza di un astronauta, si imparerà facilmente, come spiega Apple, a “disegnare espressioni facciali per mostrare emozioni e sentimenti, ma anche per personalizzare a piacimento la tuta spaziale colorata e far diventare vivo il proprio astronauta, magari trasformandolo in una GIF degna di una condivisione”. 

Snoopy in Space Design Lab in arrivo negli Apple Store

Il nuovo Design Lab è ispirato a Snoopy in Space, una delle produzioni originali Apple per Apple TV+, in arrivo per il 1° novembre. La serie tv racconta le avventure dell’aspirante astronauta Snoopy e i Peanuts, attraverso la stazione spaziale internazionale, la Luna e oltre. 

Come tutti gli eventi Today at Apple, la registrazione al Design Lab dedicato a Snoopy in Space è gratuita e ci si potrà registrare a partire dalla pagina dedicata di Apple.

Le sessioni partiranno il 2 novembre e saranno disponibili in moltissimi Apple Store, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Messico, Francia, Giappone e anche in Italia.

Snoopy in Space Design Lab in arrivo negli Apple Store

Apple offre sessioni artistiche pratiche gratuite con iPad Pro e Apple Pencil in quasi tutti gli Apple Store in tutto il mondo.  Ci si può iscrivere ai corsi negli Store in Italia a partire da questa pagina ufficiale Apple.

Gli aggiornamenti su tutte le proposte formative negli Apple Store si trovano nella sezione dedicata da Macitynet alle iniziative degli Apple Store.

Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità