Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+ gratis per un anno, Tim Cook spiega per chi e perché

Apple TV+ gratis per un anno, Tim Cook spiega per chi e perché

Apple TV+ arriverà il 1° novembre e per moltissimi utenti, l’abbonamento per il primo anno sarà gratuito. Tim Cook spiega i motivi alla base della scelta di Apple di offrire Apple TV+ gratis per un anno per chi ha acquistato dal 10 settembre 2019 in avanti un iPhone, un iPad, un Mac o Apple TV. Questa decisione è stata presa da Cupertino per poter incominciare a costruire una base solida di abbonati al servizio di televisione in streaming. 

Parlando agli azionisti, il CEO di Apple ha spiegato il perchè di questa scelta che, prima di tutto, è un “regalo” per gli utenti Apple. Cupertino desidera che di fronte alla televisione Apple TV+ ci possano essere il numero maggiore possibile di utenti. 

“E’ un regalo per gli utenti, ma da un punto di vista del business, siamo davvero orgogliosi dei contenuti e desideriamo che più persone li guardino. Questo ci permetterà di concentrarci sull’ampliamento del numero degli abbonati”, ha detto Tim Cook.

 

Chi ha acquistato a partire dal 10 settembre un nuovo dispositivo Apple avrà l’abbonamento ad Apple TV+ gratuito per un anno. Per coloro che non hanno invece acquistato dispositivi, l’abbonamento costa 4,99 euro al mese. 

Un’altra offerta è quella destinata agli studenti abbonati ad Apple Music, Apple TV+ sarà gratuita: è pronto il bundle di Apple per i servizi in streaming che ha come destinatari gli studenti. Presentata per ora negli Stati Uniti e attesa anche in Europa.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ – prezzi, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli