Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Disponibile l’update a macOS 10.15.3

Disponibile l’update a macOS 10.15.3

Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta macOS Catalina alla versione 10.15.3. Questo aggiornamento arriva a 49 giorni di distanza dall’arrivo dell’update alla versione 10.15.2 e a oltre due mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo sistema.

Apple spiega che l’update a macOS 10.15.3  (build 19D76) “migliora la stabilità, l’affidabilità e le prestazioni del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti”.

In dettaglio, l’aggiornamento include i seguenti miglioramenti e risoluzioni di problemi:

  • Ottimizza la gestione della gamma per i livelli di grigio bassi su Pro Display XDR per i flussi di lavoro SDR quando si usa macOS.
  • Migliora le prestazioni durante l’editing di video a stream multipli per i video 4K con codifica HEVC e H.264 su MacBook Pro (2019) da 16 pollici.

Disponibile l’update a macOS 10.15.3

Otre che come update da scaricare selezionando “Aggiornamento software” dalla specifica sezione nelle Preferenze di Sistema, l’update a macOS 10.15.3 è disponibile anche come download separato dal sito Apple (opzione comoda per aggiornare più Mac, senza bisogno di avviare il download dell’update su più macchine). Questo è invece il link per scaricare l’update “delta” (non combo), per chi ha già i precedenti aggiornamenti a 10.15.x.

macOS Catalina è  disponibile come aggiornamento software gratuito per i Mac prodotti a partire dalla metà del 2012.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità