Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » O2 campagna milionaria per il lancio di iPhone

O2 campagna milionaria per il lancio di iPhone

O2 si appresta a lanciare una campagna pubblicitaria in grande stile a sostegno di iPhone. A comunicare l’€™intenzione di creare un grande clamore intorno al telefono che si appresta a debuttare sul mercato del Regno Unito è Matthew Key, amministratore delegato del carrier, parte del gruppo Telefonica.
«La campagna – ha detto Key ai giornalisti – è la più significativa tra quelle in preparazione per il periodo chiave di Natale’€. Nessun cenno al tipo di annunci pubblicitari che saranno usati anche se si può pensare che tra di essi ci siano i filmati pubblicitari già  visti negli Usa, ma commentati con voci con accento britannico, un dettaglio cui i cittadini di sua Maestà  tengono in maniera particolare.

Secondo quanto sostenuto in alcune dichiarazioni O2 spera di suscitare un grande consenso commerciale con iPhone. L’€™obbiettivo è quello di ‘€œmigrare’€ al telefono di Apple l’€™80% dei propri clienti di fascia alta. Il 40% dei clienti disponibili a spendere alte cifre per il traffico telefonico e oggi legati ad altri carrier sarebbero disponibili a cambiare gestore passando ad O2 quando sarà  messo in vendita iPhone.

Tutto questo fa, ottimisticamente, supporre a Key che la partnership con Apple produrrà  profitti.

O2 non ha dichiarato il costo della campagna pubblicitaria, limitandosi a dire che costerà  abbondantemente al di sotto di 20 milioni di sterline. Il lancio della campagna è fissato per i quindici giorni precedenti il lancio di iPhone che avverrà  il 9 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità