Dopo una pausa sul finire della scorsa settimana il titolo AAPL è tornato a correre. Qualche minuto fa le azioni di Apple hanno infatti raggiunto un nuovo record storico superando per la prima volta nel corso della loro storia quota 155 dollari.
Il titolo Apple viene spinto verso l’alto da una serie di repor ottimistici che continuano ad incrociarsi e che puntano a risultati per il trimestre appena concluso decisamente superiori alle previsioni. In particolare, come noto, sarebbero iMac ed iPhone a tirare la voltata, in “compagnia” di una richiesta che resta sempre robusta per i portatili.
Al momento in cui scriviamo AAPL viene trattato a quota 156 dollari dopo avere toccato quota 156,20 dollari intorno alle 12 ora americana. Il precedente record era di 155 esatti fissato il giorno 26 settembre.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.