Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Le cuffie Marshall Monitor II ANC in preordine: arrivano il 17 marzo

Le cuffie Marshall Monitor II ANC in preordine: arrivano il 17 marzo

Appena presentate le nuove cuffie Marshall Monitor II ANC, le nuove cuffie senza fili con due caratteristiche di punta: hanno la ricarica USB-C e, come suggerisce il nome, offrono la tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Queste nuove cuffie vanno a sostituire la prima versione lanciata nel 2017, con un rinnovamento che parte fin dalla struttura, caratterizzata nelle Marshall Monitor II ANC da cerniere metalliche rotanti che ne consentono il ripiegamento per facilitarne il trasporto attraverso la sacca in tessuto denim presente in dotazione.Le Marshall Monitor II ANC in preordine a 299 euro: arrivano il 17 marzo

Montano padiglioni di tipo over-ear con rivestimento in ecopelle e classico logo Marshall in bianco sulla superficie esterna. I driver sono da 40 millimetri e promettono una copertura delle frequenze compresa tra 20 Hz e 20 kHZ, con sensibilità pari a 96 dB, impedenza di 32 Ohm e codec aptX.

Pesano circa 320 grammi e sono dotate della più recente tecnologia Bluetooth 5.0 ed entrambi i padiglioni sono dotati di un tasto fisico: a sinistra, per gestire la tecnologia ANC, a destra, per richiamare l’assistente vocale con una pressione prolungata e cambiare equalizzazione con un click rapido.
Le Marshall Monitor II ANC in preordine a 299 euro: arrivano il 17 marzoDal punto di vista dell’autonomia, le nuove Marshall Monitor II ANC promettono 45 ore di funzionamento con una sola carica che scendono a 30 ore con cancellazione del rumore attiva. La ricarica avviene collegandole a un powerbank o un alimentatore attraverso la porta USB-C che promette 5 ore di musica ininterrotta con una ricarica rapida di 15 minuti.

In alternativa c’è sempre la presa AUX per usarle con il filo anche con la batteria completamente scarica in quest’ultimo caso però senza ANC attivo. Come dicevamo saranno commercializzate a partire dal 17 marzo ma si possono preordinare già oggi anche su Amazon. Il prezzo è di 299,99 euro.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Marshall sono disponibili a partire da questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità