Niente giornalisti da tutto il mondo in Apple Park per la presentazione del 13 ottobre e nessuna sessione demo per visionare e fotografare i nuovi iPhone 12 dal vivo: causa Coronavirus la prima apparizione degli iPhone 12 dal vivo è avvenuta durante Good Morning America, uno degli show televisivi del mattino più seguiti e famosi in USA.
Come immaginabile non c’è stato ancora un vero e proprio unboxing per mostrare la nuova confezione molto più piccola rispetto a quanto visto finora, snellita dall’assenza di alimentatore e cuffie AirPods con cavo che ora costano un po’ meno ma devono essere acquistati a parte.
Finora abbiamo visto i nuovi terminali Apple esclusivamente in fotografie, video e spot Apple. Nello spezzone di Good Morning America che riportiamo in questo articolo è invece possibile dare un primo sguardo a iPhone 12 e iPhone 12 Pro dal vivo: il primo in versione blu mentre l’altro è in tinta Blu Pacifico più tenue. Con ogni probabilità due delle nuove colorazioni più interessanti di quest’anno.
Nel debutto sulla televisione USA si è parlato brevemente della connettività 5G, dei notevoli miglioramenti del comparto foto e video e c’è stata anche una breve dimostrazione di Leather Wallet, il compatto porta carta di credito che si aggancia al retro del terminale tramite i magneti di MagSafe.
I clienti potranno preordinare iPhone 12 Pro a partire dalle ore 14:00 (ora italiana) di venerdì 16 ottobre, con disponibilità da venerdì 23 ottobre e potranno preordinare iPhone 12 Pro Max a partire dalle ore 14:00 (ora Italiana) di venerdì 6 novembre, con disponibilità da venerdì 13 novembre.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.