Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La sostituzione dei padiglioni auricolari di AirPods Max costerà 69 dollari

La sostituzione dei padiglioni auricolari di AirPods Max costerà 69 dollari

I prodotti Apple non sono mai economici, e nemmeno gli accessori ufficiali dell’azienda, così come le riparazioni in sede ufficiale. Anche AirPods Max non fanno eccezione, e al di là del listino, anche la riparazione potrebbe non essere così economica: per riparare i padiglioni auricolari è necessaria una spesa di 69 dollari.

Ovviamente, anche per via del complesso design di AirPods Max, i clienti non avranno altra scelta che acquistare un set ufficiale di padiglioni, almeno fino a quando non se ne vedranno sul mercato di terze parti. Peraltro, quando si tratta di accessori e pezzi di ricambio Apple anche i produttori terze parti sembrano rivolgersi ad un listino più alto.

AirPods Max competono con i big dell’audio, le impressioni dagli USA

In ogni caso, resta da vedere se AirPods Max potrebbe portare altre aziende a creare accessori e soluzioni after-market; non abbiamo motivo di dubitare che così avverrà.

Gli AirPods Max, disponibili in cinque colori, (grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa) possono essere ordinati da oggi e saranno disponibili a partire da martedì 15 dicembre.  possono essere ordinati a partire da oggi e sono disponibili a un prezzo di €629 (IVA incl.) su apple.com e l’app Apple Store negli Stati Uniti e in oltre 25 altri Paesi e territori. Le spedizioni degli AirPods Max inizieranno martedì 15 dicembre.

Se volete essere sicuri di riceverle prima di Natale, puntate su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità