Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple regala sei mesi gratis di Apple Music e Apple TV+ agli studenti

Apple regala sei mesi gratis di Apple Music e Apple TV+ agli studenti

Apple continua a spingere Apple Music, anche con promozioni che permettono di usufruire del servizio gratis riservate agli studenti universitari. Non solo, questa volta c’è anche lo zampino di Apple TV+ ad ingolosire i più giovani. Ecco la promozione che regala sei mesi di Musica gratuita, con piattaforma streaming video inclusa.

Nel dettaglio, gli studenti che devono ancora abbonarsi ad Apple Music possono ora ottenere una prova gratuita di sei mesi. Si tratta del doppio rispetti ai canonici tre mesi standard offerti agli utenti da Apple.

Per poter usufruire di un abbonamento ad Apple Music gratis per studenti, è necessario essere iscritti a un corso di laurea o post-laurea presso un’università, a un istituto a livello universitario, a un college (solo Stati Uniti) oppure a una scuola post-secondaria (solo Canada). In Giappone sono idonei anche gli studenti di bienni universitari, scuole professionali e corsi speciali.

Sei mesi gratis Apple Music e Apple TV+ incluso per gli universitari

Gli studenti devono verificare la propria idoneità confermando il proprio stato di studente tramite UNiDAYS. Ovviamente, al termine della promozione, dunque dei sei mesi gratuiti, il piano Apple Music per gli studenti si rinnova a 4,99 euro al mese, la meta rispetto al prezzo di listino standard di 9,99 euro al mese per tutti gli altri utenti.

Peraltro, lo stesso banner informa che la promozione include l’accesso ad Apple TV+ per un periodo limitato e solo per un ID Apple. Una promozione ghiotta, che gli studenti non dovrebbero lasciarsi sfuggire, soprattutto adesso che il catalogo di Apple TV+ inizia a infarcirsi di produzioni esclusive interessanti.

Non è la prima volta che Apple offre agli studenti un’offerta promozionale di sei mesi di Apple Music per un periodo limitato. Come rileva MacRumors, l’ultima volta la promozione è stata registrata a luglio 2019. In questi giorni invece tramite un’altra promozione Apple destinata a tutti, è possibile ottenere fino a 5 mesi di Apple Music gratis.

Per tutti gli articoli di macitynet dedicati ai servizi in streaming per musica e anche per il video (NetflixApple TV+Amazon Prime Video e altro ancora) si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità