Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Acrylic Times: un lettore di news molto speciale

Acrylic Times: un lettore di news molto speciale

Pubblicità

Times è un lettore/aggregatore di news molto particolare: le notizie sono raccolte dalla rete e presentate su un’unica area, un po’ come se si trattasse di un giornale vero e proprio. E’ possibile “staccare” le pagine più interessanti e disporle su un tavolo di lavoro, in modo da poterle in seguito recuperare.

Quando si fa click sul link contenente una notizia, il foglio visualizzato sullo schermo è piegato in modo molto scenografico e la notizia sottostante è visualizzata nella sua completezza. E’ possibile separare le news per aree, creare pagine con soggetti diversi, ecc.

Di serie, il software legge le news di molte e importanti fonti generaliste, scientifiche e sportive. E’ ad ogni modo possibile aggiungere i propri feed preferiti (inclusi, naturalmente, quelli di Macity!), indicare la frequenza con cui leggere le news e se emettere o no un suono quando vi sono novità .

Il programma è shareware (30$, forse un po’ troppo caro per un software del genere) e richiede obbligatoriamente Mac OS X 10.5 “Leopard” e una connessione ad Internet.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità