fbpx
Home iOS AeroPad Two: dock stereo estrema di Jarre Technologies da 200 Watt RMS

AeroPad Two: dock stereo estrema di Jarre Technologies da 200 Watt RMS

AeroPad Two è la nuova dock audio estrema per iPhone, iPad e iPod lanciata da Jarre Technologies, società specializzata in prodotti audio creata dal pioniere della musica elettronica Jean Michele Jarre. Numeri e specifiche sono fuori dal comune: AeroPad Two pesa 10 kg, è lunga 86 centimetri, larga 30 cm ma soprattutto è in grado di erogare una potenza audio complessiva di ben 200 Watt RMS. L’impressionante potenza di fuoco è garantita dall’integrazione di 4 altoparlanti da 30 Watt RMS ciascuno più un subwoofer da 80 Watt RMS ospitato nella parte centrale più spessa.

Grazie al connettore Dock è possibile riprodurre audio e musica da iPhone, iPad ma anche da qualsiasi lettore iPod della Mela dotato di dock a partire dall’iPod nano. La parte principale dello chassis è realizzata in acciaio inossidabile con finiture cromate mentre per il frontale è possibile scegliere tra 3 versioni diverse: bianco, nero e bambù. Oltre al connettore Dock AeroPad Two integra una porta USB e anche un jack da 3,5 mm per la riproduzione audio da chiavette di memoria e altre sorgenti. Ricordiamo che Macitynet ha già parlato dei dispositivi audio di Jarre Technologies in questo articolo, inclusa la prima AeroPad. Il nuovo modello è ora disponibile in pre-ordine al prezzo di 700 euro a partire dal sito del costruttore.
AeroPad Two Jarre TechnologiesAeroPad Two Jarre Technologies

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,056FollowerSegui