fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Al Cinema con iTunes: ecco i consigli di Macitynet

Al Cinema con iTunes: ecco i consigli di Macitynet

sherlock holmesSHERLOCK HOLMES: GIOCO DI OMBRE (Guy Ritchie)
Holmes assiste Watson alle sue nozze per poi rapirlo tempestivamente al fine di interrompere i loschi piani del professor Moriarty. Secondo capitolo delle avventure del famoso investigatore nato dalla felice penna di Conan Doyle.
PERCHÈ VEDERLO? Cast riconfermato che si supera partendo in quarta con una storia complessa il giusto ed un ritmo vivace e coinvolgente.
Il duetto si diletta contro la nemesi perfetta incontrando sul cammino una zingara dal volto spigoloso della Rapace di “Millenium”. Divertimento, azione, colpi di scena sorprendenti per un prodotto superiore adirittura all’originale grazie alla regia ispirata di Ritchie e all’intelligenza del plot. Finale da brividi.

SHERLOCK HOLMES: GIOCO D’OMBRE costa 11,99 euro


l'ora neraL’ORA NERA (Chris Gorak)
Cinque giovani americani si ritrovano a Mosca prima di un’inquietante invasione aliena; loro malgrado si ritroveranno insieme a un manipolo di cittadini del luogo a difendere la Terra dalla minaccia incombente. Curioso action apocalittico con la star di “Into the wild”.
PERCHÈ VEDERLO? Omaggio ai B-movie classici la pellicola ha il suo punto di forza negli effetti speciali e nel ritmo elettrizante.in tutti i sensi. Originale l’ambientazione sovietica e straordinaria la particolare alimentazione degli invasori. Godibile, senza intoppi per una serata dedicata al totale relax cinematografico.

L’ORA NERA costa 13,99 euro (3,99 in affitto)

 


THE HELPTHE HELP (Tate Taylor)
Missisipi, inizio anni ‘60. Skeeter, appena laureata ottiene una rubrica sul quotidiano locale riguardante la posta delle casalinghe; a sue spese sceglie una prospettiva davvero originale. Successo sorprendente della scorsa stagione negli Stati Uniti,  un piccolo grande film.
PERCHÈ VEDERLO? Opera corale che racconta in maniera realistica ed intensa una ferita profonda dell’America. Cast femminile in stato di grazia, ingiustamente ignorato dagli Oscar la scorsa stagione. Successo di pubblico in patria,  da noi purtroppo semisconosciuto. Un occasione per recuperare un gioiello di recitazione con un messaggio universale di lotta alle segregazioni di ogni tipo.

THE HELP costa13,99 euro (16,99 in HD; 3,99 e 4,99 in affitto)


 

maschi contro femmineMASCHI CONTRO FEMMINE (Fausto Brizzi)
Quattro coppie vere o improbabili vivono i loro problemi cercando tra tradimenti e bugie di salvare il salvabile. Primo capitolo del dittico basato sulla guerra dei sessi scritto e diretto dal regista.
PERCHÈ VEDERLO? Comici affermati accanto a giovani promesse formano il cast di questa interessante e divertente commedia che riflette i rapporti dall’esclusiva prospettiva maschile. Su tutti gli episodi prevale la simpatia e la testardaggine del playboy Giannini con la sfuggente hippie Cortellesi. Risate, equivoci, corna per passare due ore in allegria staccando un pò la spina.. Cameo che vale un ruolo per il sempre bravo caratterista Pannofino.

MASCHI CONTRO FEMMINE costa 9,99 euro (11,99 in HD)


 i cento passi
I CENTO PASSI (Marco Tullio Giordana)
Fine anni ‘70 in un piccolo paesino siciliano controllato dalla mafia. Peppino non ci sta e con uno sparuto gruppo di amici fonda una piccola radio per combattere ironicamente la piaga che afflige la regione; con un drammatico epilogo. La vera storia di Peppino Impastato,  martire di una battaglia impari.
PERCHÈ VEDERLO? Opera di impegno civile che grazie a una regia attenta e un Lo Cascio ispirato regala emozioni e riflessioni allo spettatore disinformato.
Il coraggio di un uomo contro la superbia di una casta. I cento passi sono la distanza che separava l’abitazione di Peppino da quella del capo malavitoso. Una distanza fisica che divideva due filosofie di vita opposte. Da vedere e far girare per non dimenticare.Mai.

BIRD costa 7,99 euro (2,99 euro in affitto)

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui