fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Al cinema con iTunes e Macitynet: da Mission Impossibile a Million Dollar...

Al cinema con iTunes e Macitynet: da Mission Impossibile a Million Dollar Baby

Mission impossibile protocollo fantasma MISSION IMPOSSIBLE  – PROTOCOLLO FANTASMA (Brad Bird)
L’agente speciale Hunt coinvolto suo malgrado in un attentato terroristico al Cremlino, cerca con la sua squadra di trovare il colpevole senza il supporto dei servizi speciali a cui appartiene. Quarto capitolo della saga ideata e fortemente voluta dal divo Cruise.
PERCHÈ VEDERLO? Un regista proveniente dall’animazione per un’operazione che si colloca nella continuità della filosofia dell’action puro con trovate originali ed un tocco di emotività assente nei precedenti film. Il sempre bravo e ginnico Tom non delude, anzi rilancia e affronta tra le altre acrobazie un incredibile scalata al grattacielo più alto del mondo a Dubai. Azione, adrenalina, simpatia per un personaggio che negli anni non perde smalto, aggiornando di volta in volta lo standard delle sue pirotecniche avventure.

MISSION IMPOSSIBILE – PROTOCOLLO FANTASMA costa 3,99 eur in affitto


footlose FOOTLOOSE (Craig Brewer)
In una cittadina sperduta dell’America rurale il ballo e le feste sono proibite dopo la morte accidentale di un gruppo di giovani; la speranza arriva da un forestiero proveniente da Chicago. Remake dell’omonima pellicola degli anni ‘80 che fece la fortuna di Kevin Bacon.
PERCHÈ VEDERLO? La pellicola resta fedele all’originale aggiornando la parte musicale con brani presi dai nostri giorni. Intatta l’energia dei balli e la metafora della ribellione ad un sistema ingiusto, demotivante, arcaico. Da vedere con il volume a palla e molto spazio intorno a voi.se vi venisse voglia di scatenarvi.

FOOTLOSE costa 3,99 euro in affitto

 


moneyballMONEYBALL – L’ ARTE DI VINCERE (Bennett Miller)
Squadra di baseball mediocre riesce nel salto di qualità grazie ad un allenatore coraggioso e a un neolaureato in economia che stravolge le carte in tavola grazie a uno studio statistico. Tratto da una incredibile storia vera,  un inno alla volontà di credere al nuovo senza paure o preconcetti.
PERCHÈ VEDERLO? Il regista dell’ottimo “Truman Capote” insieme al sceneggiatore cult di “The social network” e il divo sempreverde Pitt formano una squadra invincibile per una storia già di per sè forte e interessante. Cinema che ha la potenza e la grazia di trasformare la quotidianità in mitografia. Da vedere e consigliare perchè forse parlando di baseball qui da noi è passato ingiustamente in sordina; da riscoprire come piacevole sorpresa.

MONEYBALL – L’ ARTE DI VINCERE costa13,99 euro (16,99 in HD)


 

winter il delfinoL’ INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO (Charles Martin Smith)
Giovane delfino spiaggiato senza coda viene curato e riabilitato da un volenteroso biologo marino ma soprattutto dall’amore e la vicinanza di un ragazzo che mobilita il suo piccolo mondo per dare speranza e compiere un piccolo miracolo. Da una storia realmente accaduta un film delicato, sensibile e coraggioso come la straordinaria storia che narra.
PERCHÈ VEDERLO? Commovente, edificante e appassionante questa pellicola per famiglie regala emozioni autentiche come da tempo non accadeva sul grande schermo. L’amore per una creatura così gentile travolge lo spettatore regalandogli un’avventura irripetibile.
Non manca una critica sociale e politica, incarnata dal cugino rientrato menomato dall’Iraq. Fazzollettini a portata di mano non perdetevi le vere immagini di Winter prima dei titoli di coda. State leggeri a cena, ma mi raccomando niente pesce.

L’ INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO costa 1,99 euro (11,99 in HD)


 milliondollar
MILLION DOLLAR BABY (Clint Eastwood)
Maggie, nonostante una vita sfortunata,  contagia con la sua energia interiore un vecchio allenatore di boxe ruvido e riluttante acconsentendo alla fine di allenarla; la ragazza ha stoffa e lotta fino ad un grave incidente che cambierà gli equilibri in gioco.
Ennesimo capolavoro di un regista che con mestiere e sensibilità regala emozioni e riflessioni.
PERCHÈ VEDERLO? Cast superbo per un’ opera che parla di sport, di scelte e di sentimenti con una forza rara e convincente grazie ad una sensibilità sottotraccia. Un film sulla vita, sull’importanza di sentirsi vivi e di poter grazie ai sogni degli altri rinascere ancora una volta. Una lezione di stile per il cinema,  una lezione di vita per lo spettatore. Quando la settima arte diventa etica.

MILLION DOLLAR BABY costa 7,99 euro (9,99 euro in HD)

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
92,608FollowerSegui