fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Amazon: ultime ore per i 4 CD anche di grandi autori a...

Amazon: ultime ore per i 4 CD anche di grandi autori a 20 euro

Sta per terminare l’offerta (quasi) “quattro per uno” sui CD di Amazon.it. La promozione che permette di comprare quattro album a 20 euro, infatti, si chiude alla mezzanotte di oggi.

Fino a quel momento è possibile attingere ad un ricco catalogo di circa 1400 titoli con lavori storici di artisti italiani quali: Liberi Liberi, Buoni o Cattivi, Siamo Solo Noi (Vasco Rossi), Io e Te, Dispetto (Gianna Nannini), Erozero e Zerolandia (Renato Zero), Strada Facendo, Crescendo Cercando (Baglioni), Primo Tempo (Ligabue), L’albero e Il Quinto Mondo (Jovanotti), Storia di Un Impiegato (De Andrè); Rimmel (De Gregori), Lucio e Ciao (Lucio Dalla), Antologia (Celentano), Il cielo ha una porta e Canzoini d’Amore (Biagio Antonacci), Sulla mia Pelle (Noemi), Alla mia età e 111 (Tiziano Ferro), Sezna Nuvole e Il Mondo in un secondo (Alessandra Amoroso) Canarino Mannaro e Pappa di Latte (Mina) o di grandi autori internazionali come Bad, Dangerous e Invincible (Michael Jackson), Laundry Service e Sal y Sol (Shakira), Born In USA (Springstein), Live In London (Deep Purple) Ten (Pearl Jam), Power to The People: The Hits (John Lennon), The Concert In Central Park (Simon&Garfunkel), Love (Whitney Houston)

Un motore di ricerca consente di trovare nella lista l’autore o l’album che ci interessa. Una volta aggiunti al carrello i 4 CD si dovrà arrivare alla riepilogo per avere lo sconto applicato. In alcuni casi il risparmio può anche superare il 50%, visto che ci sono CD che acquistati singolarmente costano in media intorno agli 8 euro, ma alcuni arrivano a costare 10 o 11 euro. E la spedizione è gratuita.

Per accedere al negozio dedicato fare click qui,

Ricordiamo che è in atto una simile promozione per i DVD; l’offerta in questo caso scade però mercoledì 16 giugno.

Qui sotto una piccola panoramica di CD in offerta.

amazon 4 CD a 20 euro

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,485FollowerSegui