Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Aperitivo: trovare con iPhone il locale più vicino per un aperitivo a Roma

Aperitivo: trovare con iPhone il locale più vicino per un aperitivo a Roma

Per molti italiani l’aperitivo è un appuntamento quotidiano o settimanale, una pausa di relax che permette di “riempire” lo spazio tra pasti con snack e tentazioni varie per la gola. L’aperitivo raggiunge nella versione alla milanese la sua massima espressione, una tradizione italiana che va preservata: l’originale applicativo Aperitivo permette di farlo anche con l’ausilio di iPhone.

Basta lanciare il programma per ottenere l’indicazione di tutti i migliori locali nelle immediate vicinanze in cui è possibile consumare un buon aperitivo, questo ovviamente per la città  di Roma, così come chiaramente indicato dall’icona del software.

Il risultato è a nostra disposizione nel database di Aperitivo: le zone più belle della città , i locali più meritevoli sono tutti presentati con alcune fotografie e la descrizione dettagliata sulla tipologia di aperitivo offerta. . Non invidiamo, anzi sì, gli autori, impegnati nella meticolosa opera di selezione e di vaglio, un arduo lavoro quotidiano a suon di cocktail e stuzzichini. Prima di essere sopraffatti dal richiamo delle papille gustative in agitazione e fiondarci sulle sulle olive taggiasche che teniamo in dispensa, ricordiamo che l’applicativo funziona senza problemi anche in assenza di collegamento a Internet. Lo sviluppatore, lo stesso di Pallaudio, promette altre versioni di Aperitivo per Milano, Salerno e Firenze.

Aperitivo per la città  di Roma è disponibile su App Store a 79 centesimi .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità