Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » App Store celebra 500 milioni di software scaricati

App Store celebra 500 milioni di software scaricati

Da alcuni minuti a questa parte i visitatori del sito Web statunitense di Apple vengono accolti da una nuova grafica che festeggia l’ennesimo record infranto da App Store: il totale dei download dei programmi tocca ora cifra mezzo miliardo. Complessivamente 500 milioni di software scaricati per iPhone e touch e un catalogo tra cui gli utenti possono scegliere di ben 15mila applicazioni.

Si tratta di risultati impressionanti anche presi singolarmente; lo sono ancora di più se invece teniamo presente che App Store ha aperto i battenti nel mese di luglio scorso. La portata del successo di App Store però risulta addirittura spettacolare se teniamo presente che all’inizio di dicembre, per la precisione il giorno 5/12/2008 il totale degli applicativi scaricati era di “solamente” 200 milioni, mentre il totale degli applicativi disponibili in catalogo era di 10mila.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità