Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » App Store celebra 500 milioni di software scaricati

App Store celebra 500 milioni di software scaricati

Da alcuni minuti a questa parte i visitatori del sito Web statunitense di Apple vengono accolti da una nuova grafica che festeggia l’ennesimo record infranto da App Store: il totale dei download dei programmi tocca ora cifra mezzo miliardo. Complessivamente 500 milioni di software scaricati per iPhone e touch e un catalogo tra cui gli utenti possono scegliere di ben 15mila applicazioni.

Si tratta di risultati impressionanti anche presi singolarmente; lo sono ancora di più se invece teniamo presente che App Store ha aperto i battenti nel mese di luglio scorso. La portata del successo di App Store però risulta addirittura spettacolare se teniamo presente che all’inizio di dicembre, per la precisione il giorno 5/12/2008 il totale degli applicativi scaricati era di “solamente” 200 milioni, mentre il totale degli applicativi disponibili in catalogo era di 10mila.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli