Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Store Le Gru apre il 18 settembre

Apple Store Le Gru apre il 18 settembre

Pubblicità

Apple annuncia l’apertura de Le Gru di Torino il 18 settembre. L’ufficializzazione della data avviene con la pubblicazione di un messaggio su Internet, nella pagina creata ad hoc: http://www.apple.com/it/retail/legru/ e la distribuzione dell’informazione alla mailing list. Nessun dettagli specifico sull’evento che, comunque, è abbastanza standard nel suo svolgimento in tutto il mondo: attesa di fans, apertura delle porte con applausi e distribuzione di magliette celebrative.

L’apparizione della pagina ufficializza, oltre che il nome dello store che viene battezzato (anche qui da tradizione italiana) con il nome del centro commerciale, quanto Macitynet aveva ipotizzato a fine agosto quando avevamo dato la data del 18 come una delle due probabili assieme all’11. Dell’apertura de Le Gru il nostro sito parla dal 27 marzo scorso quando avevamo anticipato come molto probabile la collocazione nel mega centro commerciale alle porte di Torino.

Le Gru è il terzo Apple Store Italiano, il quarto dovrebbe aprire a breve a Orio Al Serio. Molto probabilmente l’ìinaugurazione potrebbe avvenire già la settima successiva, il 25 settembre il 2 ottobre.

Grazie della segnalazione Luca Lacava via Facebook

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità