Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Il nuovo Cinema LED Display da 27 presto su Apple Store?

Il nuovo Cinema LED Display da 27 presto su Apple Store?

Il nuovo monitor Apple LED Cinema Display da 27 pollici potrebbe presto essere disponibile su Apple Store per l’ordinazione e l’acquisto. L’indizio della prossima disponibilità è suggerito dalle informazioni relative al nuovo monitor apparse per un tempo limitato sul negozio online Apple Store statunitense. Apple LED Cinema Display da 27″ è stato infatti incluso nelle opzioni di personalizzazione relative ai Mac Pro unitamente ai monitor Apple LED Cinema Display da 24″ e anche Apple Cinema HD Display da 30″. Alcuni siti USA hanno notato l’introduzione del nuovo monitor, tra cui Electronista anche se le opzioni di acquisto permettevano poi di selezionare solo i due minitor attualmente in listino. In ogni caso Cupertino ha notato la svista e l’indicazione di Cinema LED Display da 27″ è stata subito rimossa.

Ricordiamo che il nuovo Apple Cinema LED Display da 27″ sostituirà entrambi i modelli da 24″ e 30″. Offrirà la stessa risoluzione e le stesse tecnologie video integrate negli iMac da 27″ vale a dire 2560×1440 con schermo In-Plane Switching, siglato IPS, per migliorare l’angolo di visione e anche la resa dei colori. Come il precedente modello da 24″ oltre al collegamento Mag Safe integrato per alimentare un portatile Mac, integra un hub USB di 3 porte e il collegamento diretto dell’audio su porta USB, risultando così non solo un monitor per i Mac Pro ma anche fungendo da vera e propria docking station per i portatili della Mela. Per il momento sul negozio Apple Store italiano non ci sono novità.

Cinema LED Display

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità