fbpx
Home News Apple Premium Reseller, Bip apre anche a Busto Arsizio

Apple Premium Reseller, Bip apre anche a Busto Arsizio

Apple Premium Reseller anche a Busto Arsizio. Ad aprire le porte ad un punto vendita dove trovare tutte le novità  e gli accessori Mac, iPod e iPhone nel popoloso centro del varesotto è Apple Bip [sponsor], una realtà  già  presente a Como (BipComo) e Udine (BipUdine).

Il negozio si affaccia nel centro pedonale della città , in via Cardinal Tosi 5, a pochi passi dalla esclusiva piazza S.Giovanni. I locali possono ospitare incontri, corsi, seminari; previsto un servizio di consulenza pre e post vendita rivolto ai vari ambiti professionali e consumer con particolare attenzione a quelli audio, video e fotografico.

Il nuovo APR si porrà  sin da subito come struttura di riferimento, offrendo le competenze di personale esperto e qualificato pronto ad aiutare nella scelta dei prodotti Apple più adatti ad ogni esigenza.

Le porte del negozio si spalancheranno per la prima volta questo venerdì 4 dicembre alle 18. Appassionati e semplici curiosi saranno benvenuti per il brindisi inaugurale; è gradita una conferma al seguente indirizzo email info [chiocciola] bipcomputer.it. Maggiori informazioni sui punti vendita Bip e sui servizi offerti a questo link

bip

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,791FansMi piace
93,850FollowerSegui