fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apple Store di Roma, apertura a marzo

Apple Store di Roma, apertura a marzo

Il negozio Apple di Roma aprirà  a marzo. A comunicarlo non è Apple, che fino ad oggi è stata sempre molto parca di notizie a margine del primo store di sua proprietà  dell’Europa continentale e anche il primo dopo quelli aperti negli Usa, in Canada, Giappone e Inghilterra. Si tratta piuttosto della presa d’atto dell’ennesimo scivolamento dell’apertura della connessione stradale che congiunge il centro commerciale Roma Est, dove è situato il negozio, al Grande Raccordo Anulare.

I problemi di connessione della imponente struttura commerciale con la rete stradale a scorrimento veloce hanno già  fatto ritardare più volte il momento dell’inaugurazione del centro commerciale, uno dei più grandi e ricchi di marchi di prestigio in Italia. Ora sembra che, superati i problemi di carattere burocratico, si sia di fronte unicamente a qualche intoppo tecnico che ha fatto scivolare l’apertura, fissata per la metà  di febbraio, appunto oltre ben oltre l’inizio di marzo. A confermare il ritardo è un ufficialissimo annuncio sul sito di Larry Smith Italia, che cura la realizzazione della struttura.

Dal suo punto di vista Apple, in ogni caso, è ormai pronta. Nel corso delle passate settimane sono terminati i reclutamenti del personale e l’allestimento del negozio dal punto di vista degli arredi e dei magazzini non dovrebbe essere certo un problema.

Tra i dettagli di interesse il fatto che presso Roma Est l’Apple Store non sarà  l’unico negozio a vendere prodotti della Mela. Sui corridoio della struttura commerciale aprirà  le vetrine, infatti, anche un grande negozio di Mondadori Informatica, storico partner di Apple, che promette una vasta area dedicata a Mac e iPod ed una libreria con una sezione fornitissima sui prodotti di Cupertino pubblicati per i propri tipi o da editori terzi.

roma est piantina e interno

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,545FansMi piace
94,160FollowerSegui