Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aggiorna i servizi MobileMe

Apple aggiorna i servizi MobileMe

Apple, contestualmente al rilascio di Mac Os X 10.5.6, ha aggiornato anche i servizi di MobileMe. La lista, piuttosto lunga, delle novità  introdotto nella suite on line è disponibile in questa nota tecnica.

Una delle novità  di maggior interesse per chi usa il sincronismo dei dati on line è nel fatto che ora le variazioni apportate vengono distribuite sui vari dispositivi connessi (iPhone e altri computer) entro un minuto. Questa novità  fa fronte ad una delle critiche più frequenti a MobileMe, accusato di avere forti ritardi, alcuni dei quali programmati dalla stessa Apple come “funzioni” e quindi, almeno secondo Cupertino, non da considerare un bug ma che in realtà  limitavano il sistema al punto da renderlo poco utile a fronte di altri servizi in tempo reale.

Altre novità  che sono in realtà  dei bug fix sono nei calendari, nella posta nella login e nel trattamento dell’account.

Per avere pieno accesso alle novità  (soprattutto al sincronismo quasi istantaneo) si deve avere Mac Os 10.5.6.

mobile me

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità