Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple comincia a spedire i monitor LED Cinema Display

Apple comincia a spedire i monitor LED Cinema Display

Pubblicità

Apple ha cominciato a spedire i primi LCD Cinema Display. A segnalarlo sono due lettori di Macity che ci fanno sapere di avere ricevuto da Cupertino un’email che li avverte dell’invio avvenuto.

Anche dagli Usa, si apprende da alcuni siti americani come Macnn, diverse persone che hanno acquistato il monitor sarebbero stati raggiunti da un messaggio di posta che fa loro sapere che l’invio del prodotto è avvenuto. Qualcuno, come segnala ArsTechnica, l’ha addirittura già  ricevuto.

I tempi di consegna sono di una decina di giorni. àˆ probabile che i LED Cinema Display partano direttamente dalle fabbriche in Cina, come è accaduto per i MacBook e MacBook Pro e come quasi sempre accade quando Apple rilascia un nuovo prodotto.


Sul negozio di Apple
la dicitura ufficiale non è cambiata per quanto concerne la stima di spedizione; si parla infatti sempre di 7-10 giorni, anche se va detto che questi sono i tempi per chi fa un ordine oggi. Chi ha già  inoltrato l’ordine qualche giorno fa quando il display è stato ufficialmente reso disponibile, dovrebbe presto trovare nella sua casella di posta elettronica, il messaggio di Apple che lo avverte dell’invio.

Informazioni tecniche sul nuovo display a questo link

Grazie a Pietro Roncati e a “PhantoMax”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità