Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Applicazioni scontate e gratis, la selezione del mercoledì

Applicazioni scontate e gratis, la selezione del mercoledì

L’edizione “speciale” infrasettimanale della nostra rubrica sconti di App store si apre con la promozione, già menzionata questa mattina dell’Oxford Dictionary of English with audio che viene proposto con il 90% di sconto a 1,59 euro: 350.000 mila parole, 67.000 esempi d’uso e ben 70.000 parole con pronuncia audio madre lingua. Non così ampio il ribasso di prezzo per X-Plane HDEF 4G; il simulatore di volo che ci mette alla guida di velivoli come F-22, B-1, B-2, X-15, SR-71, A-380 e Boeing 787, cosra 7,99 euro invece che 15,99 euro.

Piacerà sempre agli appassionati del genere, Air Tycoon 2, un gestionale che ci mette nei panni di un manager impegnato a gestire una compagnia aerea e a farla prosperare creando rotte passeggeri e cargo su 110 destinazioni. L’app costerebbe 3,99 euro ma scontata scende a 2,99. 2012 Zombies vs Aliens è uno dei tantissimo “zombie contro qualche cosa” che si trovano su App Store; a distinguerlo dal resto della massa è la grafica 2D in stile fumetto e la buona architettura di gioco che conta su ben 112 livelli. Il gioco costava 2,39 euro e ora costa 79 centesimi. iBomber Defense (da 2,39 a 79 centesimi), di Chilingo, è un mix tra l’azione tipica di iBomber e un tower defense con ambientazione seconda guerra mondiale.

Crimson Gem Saga (da 7,99 euro a 3,99 euro) è un ben fatto gioco di ruolo, molto profondo e strutturato, Defence Hero (da 2,39 a 79 centesimi) è un tower defense con ambientazione fantasy, Beast Boxing 3D da 2,39 a 1,59 è un gioco di boxe con protagonisti animali umanizzati da sfidare in un ring.

Tra le utility segnaliamo: Phomanager Pro (da 2,99 a 79 centesimi), per la creazione e gestione di album fotografici con possibilità di scambiarle con il computer e Awaken una radiosveglia che può trasformarsi anche in torca elettrica per le notte (da 1,59 a 79 centesimi).

 APPLICAZIONI SCONTATE A ZERO EURO
Le applicazioni scontate a zero euro partono da Fallen EP, un importante e apprezzato horror survival game che ha, forse, l’unico difetto di essere un po’ breve ma una grafica eccellente; Duke Nukem 3D è l’edizione per iPhone di un superclassico degli anni ’90 per PC e Mac, Flychick un coloratissimo gioco a scorrimento laterale di cui è protagonista un volatile non identificato, Battle Spot una sorta di aguzza la vista ma con la possibilità di sfidare un amico. Sono a costo zero anche Goreader RSS Google Reader, un software per la gestione di Google Reader, Timercamera, un’utility che serve a scattare foto a scadenze preordinate ed NBA Game Lite, per avere su iPhone tutti i risultati NBA con gli Highlights del torneo.

 

APPLICAZIONI SCONTATE E GRATIS PER IPAD
Sono scontate iMockUps per iPad (creazione di interfacce di applicazioni per iPad) che scende da 7,99 a 5,49 euro  e Omicron Notes (era 4,99 ora è a 79 centesimi) un ottimo block notes digitale per iPad con il quale si può fare di tutto: disegnare, prendere appunti, applicare effetti di colore e molto altro. Sono compatibili con iPad anche iBomber defense, Awaken, Photomanager Pro e Touchwriter HD (per prendere appunti a mano).

Sono Gratis per iPad: Battle Spot, Delegate (un organizer personale, il gioco Zombie War HD, Duke Nukem SE e Veggie Samurai HD ed NBA Game Time for iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità