fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Apr Bip, a Como per il Mac è stato Natale in Agosto

Apr Bip, a Como per il Mac è stato Natale in Agosto

Decisamente al di sopra di ogni migliore previsione, Bip Como [sponsor] ha letteralmente svuotato i propri magazzini con la vendita di fine estate delle tre settimane appena trascorse.

L’unico Apple Premium Reseller di Como infatti, sfidando l’imprevedibile periodicità  di fine estate e la crisi economica non ancora superata, ha deciso di mettere in gioco tutte le proprie risorse affrontando in modo coraggioso l’andamento del mercato ed ottenendo risultati realmente strabilianti sia per quel che concerne la vendita sul territorio, sia per i contatti ricevuti da clienti lontani che, malgrado la distanza, hanno potuto usufruire delle promozioni in corso.

Alessandro Perna, store manager della struttura, commenta con soddisfazione: “In questo momento di crisi e difficoltà  era necessario dare un forte segnale di disponibilità  da parte nostra ai clienti che hanno colto appieno il messaggio e hanno risposto in maniera entusiasta alle nostre promozioni: l’APR di Como nei giorni scorsi è stato costantemente assalito dagli avventori e da compratori. Paradossalmente sembrava il periodo di Natale e tutti sono usciti soddisfatti dalla nostra struttura per l’acquisto fatto ed il trattamento ricevuto”.

Sicuramente la scelta vincente di questa attività  promozionale è stata quella di affiancare la vendita dei prodotti all’offerta di servizi. Per ogni postazione acquistata, infatti, è stata rilasciata una Bip Card, la tessera che permette di frequentare gratuitamente un ciclo di 8 seminari introduttivi all’uso del sistema e delle applicazioni Apple.

Ma non finisce qui: con la settimana in corso nuovi imperdibili sconti ancora sulla vendita dei computer (interessante è lo sconto del 10% per studenti ed insegnanti) ma soprattutto sugli iPod.

Lo staff id Bip Como saprà  consigliarvi al meglio e vi aspetta con i nuovi orari 9-13 e 15-19, dal lunedì al sabato.

Per visitare il sito di Bip Como fare click qui

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,762FansMi piace
93,854FollowerSegui