fbpx
Home Macity Futuroscopio Arriva: iPod shuffle 2G e auricolari "inseparabili"

Arriva: iPod shuffle 2G e auricolari “inseparabili”

Le minute dimensioni dell’iPod shuffle 2G possono essere sfruttate in svariati modi. Lo dimostra Arriva, azienda statunitense che ha in programma di lanciare un paio di auricolari sportive strettamente integrate con lo shuffle.

Quando diciamo ‘strettamente integrate’, lo diciamo davvero: non ci sarà  soluzione di continuità  fra gli auricolari e il player. L’iPod verrà  direttamente agganciato al corpo dell’accessorio; sarà  così possibile indossarle facendole passare dietro la nuca e appoggiando lo shuffle sul collo.

Il concetto alla base del gadget è meglio espresso dall’immagine che vi proponiamo. La fotografia è manipolata con Photoshop, non si tratta perciò di un oggetto reale, nonostante Ben Blouse (fondatore di Arriva) dichiari che la versione definitiva sarà  molto simile.

Non discutiamo l’originalità  del progetto, che sfrutta le minuscole proporzioni dello shuffle di seconda generazione. Semmai andrebbe appurata l’effettiva comodità  derivata dal dover raggiungere i controlli musicali con il dispositivo fissato dietro il collo.

Gli auricolari non verranno vendute con l’iPod shuffle e saranno realizzate in tutte le tonalità  cromatiche del lettore della Mela. Nessun dettaglio sui prezzi e sulla data di lancio, sebbene quest’ultima sia indicativamente ipotizzata per l’estate entrante.

arriva shuffle

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.