fbpx
Home iPadia iPad Software Atari festeggia 40 anni di Pong con [email protected] gratis per iPhone e...

Atari festeggia 40 anni di Pong con [email protected] gratis per iPhone e iPad

Gli appassionati storici di videogiochi ma anche gli utenti più giovani oggi possono festeggiare i primi 40 anni di Pong scaricando il nuovo [email protected] gratis per iPhone e iPad. Dimentichiamo le due stanghette bianche e la grafica inesistente del titolo originale Atari del 1972: il nuovo [email protected] è il vincitore del concorso indetto da Atari alcuni mesi fa ed offre aspetto e caratteristiche in linea con quanto ci si aspetta oggi da un moderno videogioco per iOS.

Il campo nero del primo Pong è sostituito da 4 ambientazioni diverse con fondali in grafica dettagliata e colorata, mentre al posto delle due stanghette bianche troviamo ben 5 palette con caratteristiche diverse. Man mano che si procede nel gioco è possibile raccogliere potenziamenti ma anche colpi speciali, in questo modo possiamo sia personalizzare la nostra racchetta sia mettere in difficoltà l’avversario attivando muri elettrificati, annebbiando la visuale, sollevando forti correnti di vento e molto altro ancora.

Oltre a giocare contro il computer nelle modalità Conquista e Sopravvivenza e possibile naturalmente sfidare un amico nella battaglia a 2 giocatori.

[email protected] è gratis per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,204FollowerSegui