fbpx
Home News Babel Rising, il ''difenditi dalla torre'' ora è in 3D

Babel Rising, il ”difenditi dalla torre” ora è in 3D

Babel Raising è una delle più curiose e popolari varianti del difendi la torre, qui in variante difendi dalla torre. Impersoniamo infatti i panni di Dio che cerca di fermare la costruzione della torre di Babele. Il gioco ora in 3D non cambia la tematica nè il gameplay: in pratica quel che dobbiamo fare costantemente per tutto il gioco è sterminare gli impudenti umani che ci vogliono sfidare con il loro edificio utilizzando ogni sorta di elemento naturale: palle di fuoco, fulmini, tempeste di sabbia, uragani.

Babel Raising 3D è costruito intorno ad una serie di potenziamenti che, nella modalità sopravvivenza, dobbiamo raccogliere per migliorare progressivamente il nostro armamentario distruttivo. Abbiamo però anche anche la modalità campagna con 15 differenti missioni da compiere ciascuna delle quali resa diversa da differenti situazioni ambientali o da nemici che aiutano gli umani e limitano i nostri poteri.

Il gioco, questa volta creato da una specialista del mondo ludico, Ubisoft, ha però essenzialmente due le peculiarità; la grafica in 3D che ci consente di ruotare il campo di visione e diversi ambienti di gioco.

Un gioco casual divertente con un gameplay semplice e profondo in un tempo e buone soluzioni visuali. È localizzato in Italiano, offre la possibilità di acquistare un gruzzolo di monete in app per aumentare la possibilità di avere potenziamenti e costa 79 centesimi in versione Universal, per iPhone e iPad

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui