Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Babel Rising, il ”difenditi dalla torre” ora è in 3D

Babel Rising, il ”difenditi dalla torre” ora è in 3D

Babel Raising è una delle più curiose e popolari varianti del difendi la torre, qui in variante difendi dalla torre. Impersoniamo infatti i panni di Dio che cerca di fermare la costruzione della torre di Babele. Il gioco ora in 3D non cambia la tematica nè il gameplay: in pratica quel che dobbiamo fare costantemente per tutto il gioco è sterminare gli impudenti umani che ci vogliono sfidare con il loro edificio utilizzando ogni sorta di elemento naturale: palle di fuoco, fulmini, tempeste di sabbia, uragani.

Babel Raising 3D è costruito intorno ad una serie di potenziamenti che, nella modalità sopravvivenza, dobbiamo raccogliere per migliorare progressivamente il nostro armamentario distruttivo. Abbiamo però anche anche la modalità campagna con 15 differenti missioni da compiere ciascuna delle quali resa diversa da differenti situazioni ambientali o da nemici che aiutano gli umani e limitano i nostri poteri.

Il gioco, questa volta creato da una specialista del mondo ludico, Ubisoft, ha però essenzialmente due le peculiarità; la grafica in 3D che ci consente di ruotare il campo di visione e diversi ambienti di gioco.

Un gioco casual divertente con un gameplay semplice e profondo in un tempo e buone soluzioni visuali. È localizzato in Italiano, offre la possibilità di acquistare un gruzzolo di monete in app per aumentare la possibilità di avere potenziamenti e costa 79 centesimi in versione Universal, per iPhone e iPad

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità