Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Battle Slugs: lumache da combattimento su iOS

Battle Slugs: lumache da combattimento su iOS

Pubblicità

Battle Slugs è un nuovo originale gioco di strategia realizzato da Gameprom, famoso sviluppatore di flipper digitali e diversi altri titoli per iOS e anche per Mac. In Battle Slugs il giocatore controlla una delle due fazioni delle lumache da combattimento, divise tra le buone di colore verde e le cattive di colore rosso, per il predominio sul territorio di gioco. L’obiettivo è quello di posizionare le nostre lumache e controllare il maggior numero di caselle esagonali dello scenario. Per riuscire nell’impresa occorre gestire con molta strategia le mosse delle lumache. Se selezioniamo una casella adiacente alla posizione attuale la nostra lumaca si clona, in questo modo possiamo incrementare il numero delle lumache. Se invece come casella di destinazione scegliamo una casella non limitrofa alla nostra posizione, la lumaca compie un balzo e si sposta: in questo modo viene lasciata vuota la casella di partenza, mentre tutte le lumache nemiche vicine alla nostra casella di destinazione vengono automaticamente convertite nel nostro colore.
Battle SlugsBattle Slugs
Dalle schermate è possibile ammirare la grafica curatissima degli scenari e anche delle lumache: il livello di dettaglio e lo stile cartoon impiegato ovunque possono trarre in inganno. A prima vista Battle Slugs può sembrare un gioco puzzle e d’azione ma la profondità di gioco e la sfida offerti al giocatore sono degni dei migliori giochi di strategia. E’ possibile provare Battle Slugs scaricando la versione lite gratuita.

Nella versione completa a pagamento sono disponibili 25 livelli di gioco, 6 ambientazioni con grafica e dettagli diversi, 3 livelli di difficoltà, punteggi e classifiche online anche con Game Center. E’ possibile giocare contro il computer oppure anche contro un avversario umano. Battle Slugs è una app universale pronta per iPhone e iPad: è proposto a 79 centesimi su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità