Battlestations: Midway, la guerra nel Pacifico su Mac

Feral ha rilasciato su Mac App Store un nuovo gioco della serie Battlestations. Si tratta di Battlestations: Midway che, come dice il titolo, ci trasporta al centro del Pacifico dove si sono svolte alcune delle più grandi battaglie navali della storia.

Il gioco, un ibrido di strategia e azione, ci affida il controllo di 60 tra navi da battaglia, aeroplani e sottomarini e comanda l’intera flotta che combattono che tutte le armi: nei cieli, a colpi di artiglieria e siluri lanciati da sottomarini immersi nelle profondità del mare. All’inizio del gioco si è invitati a scegliere un mezzo specifico (sottomarino, nave o aereo) o un porto o un aeroporto, oppure una combinazione e tentare di portare a termine le missioni che ci vengono affidate. Ogni battaglia si tiene contemporaneamente ad altre sia in cielo, che fra le onde, o sulla terra.

È disponibile un modulo multigiocatore fino a 8 giocatori e 100 navi da guerra, aeroplani e sottomarini su GameRange. Di Battlestations: Midway è a disposizione una demo.

Il gioco costa 23,99 euro e si scarica da qui

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità