Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » BeatBlaster: l’app che trasforma iPad in uno stereo degli anni ’80-’90

BeatBlaster: l’app che trasforma iPad in uno stereo degli anni ’80-’90

Pubblicità

Nonostante l’immenso archivio di musica digitale nel computer, ogni tanto vorremmo poter mettere mano su uno di quegli ingombranti e ormai superati stereo da salotto? La risposta a questa esigenza arriva sottoforma di app con BeatBlaster: basta installarla su iPad per trasformare il nostro fidato iPad in uno stereo vecchio stile anni ’80 e ’90. Lo schermo viene interamente occupato dai vari elementi che componevano gli Hi-Fi a mobiletto dell’epoca: in alto l’amplificatore con equalizzatore, poco sotto la radio con le manopole per il volume e la sintonia, più sotto ancora la fessura per il lettore dei CD audio. Ma non è finita.

Dall’interfaccia in stile stereo possiamo gestire l’ascolto di tutta la musica del nostro archivio. Per i più nostalgici, una volta avviata l’esecuzione del brano, è possibile scegliere tra 3 rappresentazioni grafiche: un vecchio disco in vinile che ruota con precisione sul piatto, una intera raccolta di album sottoforma di CD con custodia, oppure una cassa che vibra seguendo il ritmo della musica. BeatBlaster è perfetto anche utilizzato in abbinamento con BeatBlaster Remote l’app gratuita che trasforma iPhone o iPod touch in telecomandi Bluetooth per gestire da remoto le funzioni del nostro stereo in stile retro’.

BeatBlaster Remote per iPad è proposto su App Store a 2,39 euro.
BeatBlasterBeatBlasterBeatBlaster

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Festa delle Offerte di Primavera Fino al 24 Marzo tutti i prodotti in offerta anticipata che puoi trovare su Amazon.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli