fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Big Mean Folder Machine, il superordinatore di file a -47%

Big Mean Folder Machine, il superordinatore di file a -47%

Se avete grandi quantità  di file da gestire, spostandoli da una cartella all’altra per maneggiarli in maniera più agevole o per organizzarli magari in cartelle gerarchiche o fonderli in una sola cartella, sapete sicuramente quanto è difficile svolgere questa operazione. Il rischio è di sovrapporre i duplicati che magari sono tali solo di nome o di non poter copiare alcuni file che non sono uguali per via della denominazione. Per evitare mal di testa e rischi una soluzione c’è e si chiama Big Mean Folder Machine che solo fino a domani mattina viene proposta da MacUpdate [sponsor] a 7,95$, invece che 14,95$.

L’applicativo “tritafile” fa esattamente e con grande precisione quel che promette di sapere fare: gestire grandi quantità  di documenti, copiandoli da una cartella in altre cartelle, separandoli oppure fondendo varie cartelle ciascuna delle quali di dimensioni e logica preordinate, una vera comodità  se si tratta, ad esempio di creare pacchetti da caricare su CD, DVD o chiavette o di ricreare archivi. L’applicazione svolge il suo compito evitando di cancellare, come accennato, file con lo stesso nome ma che sono diversi nel contenuto.

Big Mean Folder Machine è in grado anche di creare cartelle basandosi sui metadati di immagini e file MP3. In questo modo possiamo creare cartelle di immagini suddivise per data, dimensione o tipo di file; nello stesso modo collezioni di MP3 per autore e album in cartelle gerarchiche e in maniera automatica. Il programma capisce le dimensioni dei file e può costruire collezioni per occupazione di spazio; legge i nomi e li può ordinare in base all’ordine alfabetico. àˆ in grado di raccogliere file dello stesso tipo (data, creazione, dimensioni) sparsi in varie cartelle in una sola cartella.

Per sperimentare tutte le funzioni di Big Mean Folder Machine è a disposizione una demo. Solo fino a domani mattina, come accennato, c’è uno sconto di quasi il 50%: 7,95$ invece che 14,95. Sia per la demo che per l’acquisto a prezzo scontato, partire da qui

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui